Lettori fissi

martedì 1 giugno 2010

Una scia di fiorellini..

Per prima cosa vorrei ringraziare Penelope che con il suo swap ha motivato ..la mia fantasia!!!! e poi dulcis in fundo ho vinto il premio che aveva messo in palio...anche se non so ancora cos'è perchè è una sorpresa..ma non importa sono felice per qualsiasi cosa sia, crea delle cose bellissime...pensavo di non vincere mai niente ed invece!!!! Grazie Penelope sono strafelice come una bimba!!!!

la mia abbinata per lo swap è Bilibina, mi sono già messa al lavoro ....


non trovate questo bordino carinissimo???? si può usare come bordura per una tovaglietta, si lavora per la lunghezza avviando una cat. di 8 p. chiuderla in tondo e lavorare seguendo lo schema, alla lunghezza desiderata capovolgere il lavoro e lavorare gli altri due petali...spero di essermi spiegata altrimenti potete chiedermi qualsiasi spiegazione....





12 commenti:

cuori e perline ha detto...

Antonella, ma è proprio bello questo bordino.!! proverò a farlo mi sembra che le tue spiegazioni siano molto chiare.... nel caso approfitterò della tua pazienza e ti chiederò consiglio...
baci baci
Annamaria

giufra ha detto...

Grazie, mi farà piacere esserti utile ^_^

Arrina ha detto...

Ciao Antonella,questa ghirlanda è proprio simpatica,ne farò una arancione da appendere fuori alla porta di casa.GRAZIE
Un saluto,a presto
Laura

Penelope ha detto...

Ehi mi fai arrossire così ^___^ Ti ringrazio!E' davvero bello questo bordino, e poi se lo fai con un cotone grosso lo puoi utilizzare anche come "sciarpina-collana" ;) Che bella idea!Un bacione!

silvia 66 ha detto...

Ciao hai un bellissimo blog, sono felice che sei passata da me, le tue creazioni sono perfette, ti faccio i miei complimenti. Se non ti dispiace ti aggiungo nei blog che seguo. Un carissimo saluto da Silvia 66

carla66 ha detto...

Antonella, questo bordino e' veramente bellissimo....mi sa che prima o poi lo terro' presente per fare magari un bordino a una tovaglietta....questi fiorellini mi piacciono davvero tantissimo....grazie per lo schema..ciaooo!

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, è carinissimoquesto bordino.
Anch'io ci voglio provare, mia figlia mia ha regalato un manuale dell'uncinetto perchè non capivo lo schema delle farfalline.
... Se non ci riesco posso contare su di te?
Grazia Gabry

azzurra ha detto...

Ciao Antonella,
ti ho inviato e-mail ma te lo dico anche qua,
intestazione pronta al seguente link

http://graficscribbles.blogspot.com/2010/06/e-lintestazione-per-antonella.html

baci e fammi sapere
azzurra

Alessandra ha detto...

Ciao, è mooolto carino questo bordo, ma ho visto che fai dei lavori favolosi!!! Il centro, il bordo con gli angeli...bellissimi!!Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway e buona fortuna!

Stella Crochê ha detto...

Adoro coisas pequenas em crochê,a flor ficou muito linda.Bjus

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, come ho detto a Penelope, anche per me è il primo swap a cui partecipo e non è che avessi le idee molto chiare! Spero che quello che sto preparando sia gradito, io ci metto la mia buona volontà..per il resto..sto imparando! Ciao e buona giornata, a presto

Carmen

giufra ha detto...

Ma quante idee...spero di vederle presto nei vostri blog!!! Grazie a TUTTE baci baci