Lettori fissi

lunedì 21 giugno 2010

Un centro fiorato in questa giornata di pioggia!!!

Ma non doveva entrare l'estate oggi??? Booo!!!! oltre che piovere fa un freddo!!!!!!! In compenso si lavora meglio l'uncinetto...così cerco di finire un pò di lavoretti rimasti indietro...anche se questo tempo oggi mi ha messo un pò di malinconia!!!!!

Voglio augurarvi una buona settimana e speriamo che sia di sole!!!!!

13 commenti:

DarkFee ha detto...

Ma che bellooooooooooooo!!!
Non l'avevo mai visto un centrino così con le rose :) :)
Complimenti!! ^^
Baci baci

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, grazie della visita e del commento! C'è da dire che a noi la pioggia fa bene, se non altro ci fa venir voglia di lavorare..complimenti per il tuo centro fiorato!
Carmen

Salvina ha detto...

Che bello questo centrino! E speriamo che il tempo si decide a fare un pò di estate!

Solange ha detto...

Bello, muito bello, bellissimo!!!!
Beijos

Sol

Gabry ha detto...

E' vero, questo brutto tempo mette malinconia, ma a guardare il tuo bel centrino con le roselline, ritorna il buonumore con la speranza che arrivi presto l'estate.
Un caro saluto Gabry

cuori e perline ha detto...

Antonella! Sono stata assente per un pò dal blog (vedi post a tale proposito) e mi sono persa il tuo compleanno!!! Bè gli auguri te li faccio ora, anche se in ritardo!!!!!!!!
Auguroni di tanti tanti anni sereni!!!!!!
BAci baci Annamaria

Stef ha detto...

Ciao anche a te!!!Sisi,son più o meno tornata finalmente!! Intanto ti faccio gli auguri in ritardo per il compleanno!! Grazie della torta ;)! E poi complimenti per aver vinto il givewawy di Renata!!!Non vedo l'ora di vedere cosa riceverai!!!Vedrai che brava che è!!!!Non ho visto i tuoi rosari, me li son persi!!!Devo andare a vederli!!Baci!!!

JESSICA ha detto...

Ciao Antonella, complimenti per il centrino, mi piace molto perchè l'idea di inserire i fiori lo rende moderno anche se lo schema di base è uno dei più classici.
Brava, brava, brava!
Baci,
Jessica.

Angie B ha detto...

Ma che bello...sembra un fiore...sa di primavera, ma siamo già in estate...ma chi l'ha vista l'estate??? Bhooo!! Un bacino da Angie

sbrenzola ha detto...

ciao sono Sbrenzola di (http://sbrenzolando.blogspot.com/)ti ho trovato dal blog di (http://lufantasygioie.blogspot.com/)partecipo al suo candy, con la mia amica Andreina (http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/) sai e lei che mi ha insegnato a creare il blog e così sono diventata la sua "ombra" la seguo in tutto hahahahahahah.
Perdonami tutte queste chiacchiere e comunque bellissimo blog e spettacolare questo centrino mi sono accodata ai tuoi sostenitori e se ti fa piacere venire a trovarmi sarai la benvenuta

silvia 66 ha detto...

Meravigliosoooooooooooooooo e anche se il sole non c'è, il tuo centrino illumina!!! Bravissima ciao

DarkFee ha detto...

O.o....ma sei di chieti!!!!
Cavoli davvero ti vengo quasi vicino!! :) :)
Lì ci vive il padre di questa mia amica (i genitori sono separati) ..^^
baciiii

Nefertari ha detto...

E' davvero una meraviglia e speriamo che sia anche di buon auspicio per questa estate che si fa desiderare.
Mariagrazia