Lettori fissi

giovedì 24 giugno 2010

Un cappellino.....fucsia!!!!!!!!!!!

Ho visto questo cappellino che era stato preparato per fare una bomboniera....ma io gli ho fatto un pò di cambiamenti!!!! Troppo carino e la sua grandezza è giusta giusta per una Barbie!!!! Una frivolezza!!!! Oggi sono stata al Knit cafè sul mare!!! Che meraviglia!!! abbiamo una gran voglia di andarci ma purtroppo il tempo non si decide.....
Ci siamo divertite e abbiamo oltre che lavorato anche...mangiato!!!! Io ho fatto un segnalibro..devo fare il cordoncino e sarà pronto per essere fotografato.....




12 commenti:

DarkFee ha detto...

CHe bello questo knit cafè!! Da me come minimo non ci saranno nemmeno le signore che lavorano l'uncinetto u.u
Bellissimo il cappellino!! Tua figlia sarà stata felice di averlo ^_^
Kiss!!!
p.s. stasera ho iniziato a fare la presina come quella tua gialla e arancio di 2 post fa..mado che complicata!!! O.o

Balubina69 ha detto...

ma che spettacolooooooo!!! no, bellissimo, che brava!

Balubina69 ha detto...

wow ma è bellisssssimoooo!! forteeeee, che bravaaaaaaaaaaa!

Raffaella ha detto...

Ciao Giufra, ho appena letto il commento, lo schema della farfalla l'ho preso da un giornale, modificando lo schema che proponeva la farfalla in un centrino e quello del puntaspilli l'ho preso in rete, ma non ricordo da dove!! E non ho potuto citare il blog o il sito dal quale l'ho preso, lo faccio sempre, ma questa volta non ricordo proprio, ho la spiegazione scritta, vuoi sia la spiegazione del puntaspilli che lo schema della farfalla?
Aspetto la tua risposta la mia e-mail è raffaella.g@hotmail.it.
Bellissimi i tuoi lavori all'uncinetto, condividiamo questa passione.
Un abbraccio
Raffaella

Raffaella ha detto...

Sono ancora io, ho appena letto che giorno 18 hai festeggiato i 41 anni, augurissimi, anche se in ritardo, la torta è ancora buonissima, grazie.
A presto
Raffaella

celiabe ha detto...

Lindisimas los trabajos para las muñecas.
Saludos Celia

Cinzia ha detto...

Tenero e carino

Andreina ha detto...

bello.........gli incontri creativi sono piacevoli......

Gabry ha detto...

Carinissimo, come sai lavorare bene all'uncinetto. Quanto mi piacerebbe imparare dei punti nuovi!
Per lo schemino devi avere un po' di pazienza, ho bisogno dell'aiuto di mia figlia per inviartelo!
Un caro saluto Gabry

FascinationStreet ha detto...

delizioso cappellino!:) io sono barbara, e tua concittadina!^_^

Gabry ha detto...

Ciao, è tornata mia figlia ma non vedo la tua mail per mandarti lo schemino.
Se puoi mandarmelo entro le 12,30 di domani perchè poi mia figlia riparte.
Ciao Gabry

njara ha detto...

ciao..che bei lavori ho ammirato qui.

complimenti...complimenti davvero.

un sorriso..

..njara