Lettori fissi

mercoledì 16 giugno 2010

Swap ricevuto

Lunedi ho ricevuto un bel pacchetto, ero curiosissima di vedere cosa c'era dentro!!! Arrivava da Bergamo da parte della mia abbinata nello Swap colori in cucina di Penelope, e si tratta di Bilibina, sono rimasta a bocca aperta per le cose belle che c'erano dentro!!! Mi piacciono tantissimo, sono tutte cose dipinte su stoffa, un grembiule, 2 presine, un sacchetto per il pane, un cuore imbottito e delle bustine di thè.....

ah! c'era anche la farfalla fatta all'uncinetto...Carmen come ringraziarti!!!!! Hai fatto dei lavori bellissimi.....pensa che non ho niente di dipinto su stoffa quindi è una bellissima novità...rinnoverà tantissimo la mia cucina!!!!

i particolari dei disegni sulle presine...che dire ancora mille grazie Carmen!!!!





5 commenti:

Rosa ha detto...

Che meravigliiosi regali! Sei stata davvero fortunata ad essere abbinata a Bilibina-Carmen. E' davvero bravissima!
Bacioni,
Rosa

Diana ha detto...

Meravigliosi! Io ancora devo terminare...e poi sono ancora alle prime armi spero di non deludere Maddalena la mia abbinata! Ciau!

giufra ha detto...

* Rosa: he si...davvero brava!!!!
* Diana: anch'io sono in ansia se gli piacciono i miei lavori!!!!!

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, grazie a te! Ho ricevuto da poco il tuo pacchetto, grazie mille per tutte le belle cose che hai preparato! Appena ho le foto le metto sul blog..sono contenta che quello che ho fatto ti sia piaciuto, a presto
Carmen

silvia 66 ha detto...

Complimenti a Carmen per i suoi capolavori, e che fantastico pacchetto regalo sono contenta per te un salutoneeeeeeeeeee