Lettori fissi

venerdì 11 giugno 2010

Lavoretto del knit cafè


Ieri c'è stato il 1° raduno del knit cafè, ed è stata una giornata all'insegna di lavoretti, gare e premi... troppo divertente!!!!! Abbiamo lavorato alcuni schemi e ne ho scelto uno per fare un portacellulare....ma quante idee c'erano da fare!!! Dovevamo restare chiusi per una settimana per fare tutto, vuol dire che la mia lista si allungherà ancora!!!!

Guardate cosa ho vinto????? Un porta uncinetto preparato da Renata di zigzago, che oltre a questo ha preparato anche la borsa lavoro..quindi adesso ho tutto abbinato!!!!!!!!!!!

bello, bello, bello..........





12 commenti:

DarkFee ha detto...

Certo che ti passo lo schema :) Io l'ho trovato su facebook :)
Mandami una mail così da lì posso mandarti lo schema ^_^

p.s. hai lo schema di quella borsina piccola piccola di alcuni post fa?? :)

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, che bella iniziativa! Complimenti per le belle cosine realizzate e per i premi vinti! Ciao, a presto!
Carmen

Arrina ha detto...

Ciao Antonella,davvero simpatico il portacellulare....e complimenti per il porta-uncinetti che hai vinto.
Mannaggia quanto vorrei partecipare al prossimo raduno!!!!
.....tienimi informata che ci faccio un pensierino.
A presto,Laura

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!Beh io clicco sulla foto e la stampo...ma forse quella che ho pubblicato è proprio piccina e per quello si vede male.... :(
Provo a vedere se ne trovo un'altra più grande!Ma questo postino si è perso??Ho spedito lo stesso giorno un pacchetto per Treviso ma è già arrivato....ufff sono sulle spine!!

giufra ha detto...

*Darkfee: anche tu sei su fb? anch'io! ti cerco?? spedito spero di aver fatto tutto per bene bene!!! ^_^
*bilibina: grazie!!!
*Arrina:davvero potresti venire??? sarei contentissima!!! noi ci incontriamo il 24 giugno sempre di giovedi!! Il raduno ancora non si sa la data precisa...ti tengo informata...baci

ALSIVA ha detto...

bello vero?

Cinzia ha detto...

Carino, carino, carino!
Tanti baci

Gabry ha detto...

Bellissimo il tuo lavoro ed anche il premio vinto!
Cari saluti

l.a. ha detto...

Ho scoperto solo oggi il tuo blog. E' meraviglioso . Complimenti. Mi piacerebbe ricevere lo schema del bordo con angeli. Grazie e tanti baci.
lindamb@hotmail.it

silvia 66 ha detto...

Sono felicissima per te è bellissimo il tuo porta cell. e il regalo che ti hanno fatto è davvero speciale complimenti ancora ciao buona domenica.

lufantasygioie ha detto...

ciao
ho guardato un po il tuo blog ed i tuoi lavori,belli.Grazie di essere diventata mia sostenitrice
lu

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma è meraviglioso il porta cellulare!mi piace troppo sia il colore che il fiore,bravissima!