Lettori fissi

mercoledì 30 giugno 2010

I miei lavoretti al knit cafè!!!

Finalmente riesco a postare i miei ultimi lavoretti!!! Adesso le giornate sono di solo mare con i miei bimbi, e il tempo si restringe per il mio blog!!! Ma approfittiamo di questo bel tempo perchè questa estate non si annuncia un granchè!!! Per le vacanze dobbiamo aspettare le ferie di mio marito a fine agosto!! Meno male che ho il mare a due passi!!! Vi stavo dicendo dei miei lavoretti al Knit cafè!! e tanto per cambiare siamo stati al mare a casa di una gentilissima signora!! Ho imparato un nuovo punto che non conoscevo affatto!! Il punto rumeno!! e cosa mi è balenato per la mente??? Fare una collanina ( mi ha fatto venire l'idea Rosa, con le sue collanine di pietre)..avevo una pietra che mi ha regalato una carissima amica come portafortuna e devo dire che mi ha portato veramente fortuna!!! Riguarda la mia piccola Francesca!!! Ma non voglio annoiarvi con le mie storielle!!! Quindi adesso la pietra è bella al sicuro e la indosserà la mia piccolina questa sera alla cena di classe!!

Un'altro lavoretto che ho fatto è questo segnalibro che mi è piaciuto moltissimo...un' idea per un regalino!! Ho avuto già delle prenotazioni!!! Speriamo di ritagliare con il gran da fare che c'è in estate un pò di tempo per il mio piccolo blog!!!
Non vedo l'ora di tornare all'appuntamento giovedì prossimo al Knit cafè!!!!




8 commenti:

Miriam ha detto...

Bello e molto fine...anche il colore. Complimenti!
Miriam

njara ha detto...

ma caspita antonella se sei brava..io anni fa mi sono cimentata con l'uncinetto..ma non ho pazienza..no..davvero no..ma tu sei davvero brava...ti faccio un plauso ed un inchino..

..un caro sorriso..

..njara

Andreina ha detto...

bella l'idea della collana con la pietra........

silvia 66 ha detto...

Sono favolosi entrambi, il punto rumeno non l'ho mai sentito, comunque come girocollo è molto elegante e sobrio insieme. Davvero brava ciao

cuori e perline ha detto...

bellissima l'idea della collana e .... il segnalibro?! Stupendo, mi servirebbe proprio visto che ho in lettura 3 libri contemporaneamente.... non sembra difficile, o sbaglio?
Baci baci
Annamaria

DarkFee ha detto...

Ciao Maestra!!
Che bella quella collana!! :) questo knit cafè è proprio bello!!
Buone giornate al mare!! io ancora non ci sono andata mai..conto di andarci quando torno a casa ^^
Un bacione!!

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!!!Anch'io sono felice di aver finalmente un pò di tempo per me ;) Beata te che puoi andare al mare ;) Io da quassù me lo sogno... mio marito stà meglio ora, Mattia invece ha la febbre...sai si danno il turno per farmi disperare ;) Scherzo
Ti mando un bacione!!....anch'io voglio venire al Knit Cafe!!!!!

Rosa ha detto...

Bella la collana rosa! Ti è venuta proprio bene!
La spighetta rumena la imparai tanti anni fa grazie ad una lezione su Mani di fata.La usai per fare le bretelle di un top. Adesso non ricordo più molto bene la tecnica.
Il segnalibro è molto carino. Te lo copierò, sai? Che bello scambiarsi le idee!
Buon fine settimana!

Rosa