Lettori fissi

giovedì 17 giugno 2010

E' arrivato il mio swap

Ho spedito il mio swap alla mia abbinata Bilibina, ed è arrivato il giorno dopo!!! Wao!! Le ho mandato 3 presine, 2 canovacci con il bordino all'uncinetto e poi le ho mandato dei rocchetti di filo, dei bottoncini e passamaneria (si chiama così???) con le cigliegine....

Spero davvero che le sia piaciuto ^_^ questa presina l'ho voluta particolare..con una bella rosa bianca, dietro l'ho rifinita sempre all'uncinetto praticamente ho lavorato un quadrato della stessa misura a maglia alta (tipo piastrella) e poi le ho unite a punto gambero...

per questa invece ho usato due colori molto vivaci!!

questa l'ho lavorata di testa mia!! Ho usato un cerchietto di quelle che si usano per le tende..e poi l'ho lavorato a maglia alta in rilievo..spero sia carina ^_^






8 commenti:

Arrina ha detto...

Ciao Giufra,
ma che bel regalo hai preparato!!!
Mi piacciono le presine, adoro quella rossa!
Sai che è un idea pratica quella di usare un cerchietto per le tende?
Ne farò tesoro....un saluto.

bilibina ha detto...

Sì, sembra proprio che ci siamo messe d'accordo!! Grazie ancora Antonella, sei superbrava coll'uncinetto, un abbraccio e a presto
Carmen

Cappellaia Matta ha detto...

Complimenti!

Penelope ha detto...

Che bei lavori Antonella!!Sono felice che questo Swap stia riuscendo bene ^_^ Sto già pensando al prossimo (anche se dovrei pensare ad altro per ora....ma sennò non si va avanti!) ;)
Bacione e complimenti ancora!!

Sergia ha detto...

Hola Giufra, estan bellos tus trabajos. Estoy segura que la afortunada que los recibirá se pondrá muy contenta con todo. Besos

Diana ha detto...

bellissimi! Io sto finendo l'ultimi lavori!

silvana ha detto...

wow!!!!!!! veramente belle! e poi quella con i rombi (il punto famoso che ho usato anche io) mi fa impazzire! sono innamorata di quel punto, anche io tempo fa feci delle presine e delle piastrelle così
silvana

DarkFee ha detto...

Ma sei bravissima con l'uncinetto!!
Sei precisa e sai utilizzare tutti i punti!! :)
Io la seconda presina ce l'ho in un libro di piastrelle ma dei punti non sapevo nenache che esistessero u.u
Se stavamo vicine, saresti stata la mia maestra!! ;D
BAci baci