Lettori fissi

venerdì 4 giugno 2010

Borsetta mignon

ieri ho partecipato al mio primo Knit Cafè e ho conosciuto persone che fanno dei lavori meravigliosi!!! Ma quante idee....usano materiali incredibili..di tutto di più....ci si può sbizzarrire a più non posso..avevano questo schemino per fare una borsetta mignon da usare come porta fazzoletti o porta cellulari..troppo carina avevo come filo il n. 16 quindi è venuta proprio mignon!!!! Ma fatta con un filo doppio è bellissima...ho voluta farla vedere perchè è sfiziosissima...ed è facilissima..si fa in pochissimo tempo...spero nella foto si veda bene l'effetto...ho anche il modello grande e quindi mi metto all'opera...he si! ci mancava anche questo visto che non ho niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!



13 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che meraviglia! Come si può dedurre anche dal mio blog adoro quel colore!

Balubina69 ha detto...

che cucciola... complimenti, davvero carina!

Arrina ha detto...

Ciao Antonella,hai ragione è veramente deliziosa.....non sono mai stata ad un knit caffè,mi piacerebbe molto.Abito a Grosseto,c'è qualcuno che può indicarmi l'incontro più vicino???Scusa se ho lanciato l'appello nel tuo spazio,un bacio a presto!Laura

cuori e perline ha detto...

Ma che bella questa borsina!!!!
Deve essere bello anche partecipare ad un knitcafè.... dalle mie parte non credo ce ne siano.....
un abbraccio
annamaria

silvia 66 ha detto...

Simpatica e carina, una seratina dove vuoi portare con te l'indispensabile........... bell'idea brava è un piccolo gioiellino.

Rosa ha detto...

Che carina! Praticamente è la famosa Fat Bottom Bag di Samantha Maragno in miniatura.
Adoro questa borsa e quest'estate me la faccio!
Finalmente qualcosa per me!
Come invidio chi può partecipare a queste belle iniziative...Qui da me non c'è traccia di Knit café, peccato!
Un abbraccio,
Rosa

zigzago ha detto...

è stato un piacere conoscerti e spero che diventi una delle "fisse" del knit-caffè di Lanciano, dopo 4 appuntamenti credo che siamo sulla buona strada.
Ho fatto una visitina al tuo blog e ti faccio i miei complimenti perché hai creato delle cose bellissime!
Ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio, Renata.
PS: spero alla settimana prossima al 1° knit raduno!

DarkFee ha detto...

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *___*
Mi piace tantissimooo!!!! Io la userei anche come borsina da passeggio...solo per il telefono..però fa niente! XD

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Antonella mi sono innamorata di questa borsettina !!!!!Meravigliosa!!!!Bacioni!!!!

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, che fortunata, un Knit Cafè nella tua città e tu hai partecipato!
Da come racconti c'è da rimanere a bocca aperta.
Naturalmente, se ci fosse a Treviso andrei anch'io.
La borsettina è stupenda, una coccola, mi immagino già la versione grande.
Un caro saluto Gabry

Stef ha detto...

Ma che cocchina questa borsa!!!!!

ALSIVA ha detto...

CIAO ANTONELLA SE TI VA SEGNALA L'EVENTO DEL 10 GRAZIE ROSSELLA

✿Francesca✿ ha detto...

Ciao Antonella, bellina la borsa...io adoro l'uncinetto! ciao grazie x la visita..