Lettori fissi

martedì 4 maggio 2010

Una piccola bomboniera

ho appena finito questo bordino semplice semplice ed ho pensato che potrebbe essere carina l'idea di farne una bomboniera, mamma mia quante cose ho per la testa!!!!!! ho una gran voglia di provare tutto, chissà..... avere 4 mani? Non sarebbe male come idea...

adoro fotografare..ho la casa invasa dalle foto!!! e quindi per postare le foto nel blog mi sbizzarrisco!! principalmente l'oggetto preferito sono i miei figli..loro non ne possono più!!! le loro foto saranno il libro della mia vecchiaia!!!!!

aperto diventa un carino e semplice centrino...auguro a chi passa di qui una buona settimana!!!! comunque ringrazio davvero tutte quelle che mi seguono, siete meravigliose!!!!


4 commenti:

loredana ha detto...

Antonella cara buongiorno!!!! dunque,per inamidare ho scaldato una tazza di acqua e una di zucchero in uguale misura, ho fatto bollire un pò e quando si è intiepidita ho inzzuppato i centrini in questo sciroppo,senza strizzare li ho posizionati su delle zuppiere capovolte,naturalmente in base alle misure,li ho puntati tirandoli un pò con gli spilli e li ho messi ad asciugare.Ti consiglio di aspettare che ci sia il sole perchè comunque ci vogliono almeno due o tre giorni,spero di essere stata chiara ma se hai qualche problema non esitare a chiedere .Ti auguro una buona giornata Loredana

bilibina ha detto...

Ciao Antonella! Molto fine e carino anche questo tuo lavoro, sei instancabile, complimenti! Buona giornata anche a te
Carmen

Andreina ha detto...

una bella idea.........

Solange Belém ha detto...

Oi, Antonella, que lindo trabalho!!
Delicada, requintada, enfeita lindamente.
Beijinhos

Sol