Lettori fissi

lunedì 10 maggio 2010

Un nuovo lavoretto

Un buon inizio settimana a tutte voi......ieri c'era un sole meraviglioso e oggi è già grigio!!! Uffa con questo morale che fa su e giù....meno male che mi consolo con i miei lavoretti....

ho avuto un idea per un centrino che ho visto da una signora e gli ho chiesto di "prestarmelo" per rifarlo ad occhio....e cambiando qualcosina...sto uncinettando queste piastrelle...è un centro molto particolare!!!

naturalmente bianco e rosa...mia figlia non transige!!!! ha già trovato il posto dove metterlo.........

non vedo l'ora di finirlo!!! anche perchè i miei modi di lavorare sono che una sera faccio una cosa e una sera ne faccio un'altra.....e poi mi sta venendo una gran voglia di riprendere il punto croce..ed ho già un pò di idee in testa!!!!!! Santa pazienza.........







5 commenti:

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Antonella grazie x aver visitato il mio blog ,buona settimana anche ha te!!!!!!!'conplimenti x il tuo blog ,Ottima Mano!!!!!!!Bravissima!!!Bacioni!!!

celiabe ha detto...

hOLA,MUY LINDOS TRABAJOS¡¡
sALUDOS cELIA

Penelope ha detto...

Ciao!Sono felicissima che anche tu partecipi al mio Swap!Se hai qualche dubbio o se vuoi chiedere qualcosa mandami pure una mail così ti spiego :) Un bacione e a presto!

Solange Belém ha detto...

Ciao, mia cara amiga Antonella.
Splendidos centros, meraviglioses!!
Un bacione

Sol

silvana ha detto...

molto molto belli! complimenti!
buona domenica
silvana