Lettori fissi

sabato 22 maggio 2010

Piastrelline piccine piccine...

..ho trovato queste simpatiche piastrelline mentre ero alla "disperata" ricerca su cosa fare per lo swap di Penelope!!! Mamma mia quante idee!! e la tentazione di rifarle è stata troppo forte...
.
...si possono usare come decorazione applicata su un portaocchiali o portacellulari fatti di stoffa...o magari sempre di uncinetto!! Mia figlia ne ha fatto già un buon uso per le sue Barbie...a proposito ho trovato un giornale con gli abiti per queste bambole!!! senza parole!! e ieri invece un giornale di amigurumi per fare dei cagnolini e tutto italiano...La mia lista chiede pietà!!! Un abbraccio.....













14 commenti:

angye ha detto...

son troppo carine queste piastrelline, e ora che la piastrellamania ha contagiato anche me, sto già pensando a cosa poterci creare...mmmmmm

cuori e perline ha detto...

Sono splendide! Mi hai fatto venire proprio voglia di rispolverare l'uncinetto! Stasera ricomincio con i filati lasciando per un pò solo soletto l'ago e il punto croce...
Ciao
Annamaria

Teresa ha detto...

ciao, ricambio la visita....
Mi piace, anche il tuo blog è carino! A presto con le altre nostre creazioni!

Angela ha detto...

Sono uno più bello dell'altro e tutti realizzati alla perfezione.

DarkFee ha detto...

Che belle queste piastrelle!! Grazie per gli schemi ^_^
Volendo, si possono fare dei cuscinetti della grandezza delle piastrelle, in stoffa; riempirli con semini profumati e sopra attaccarci la piastrella :)
Che ne pensi??
Baci, Fede

giufra ha detto...

Grazie a tutte, siete sempre cosi carine ^_^...DarkFee: é un idea bellissima da provare!!! Grazie per i consigli!!! baci ....

Alexandra ha detto...

se li comprassi in merceria li pagherei parecchio!!! invece vado al mercato degli stracci,compro borse vecchie a pochi euro e ci ricavo i manici, naturalmente di bambù o plastica. in quanto al cucire non sono molto pratica ma ci provo!!!! bacio ale

giufra ha detto...

Grazie Ale!! E' un'idea geniale, al prossimo mercatino ci farò caso!!!!!

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!Che dire, sono una maniaca delle piastrelle e anche queste mi piacciono tantissssssssimo!!A prestissimo, un bacione grande!!

MIRIA CROCHÊS E PINTURAS ha detto...

Olá amiga! Vim retribuir a visita, obrigado pelo carinho! Um grande beijo para você ♥!...

giufra ha detto...

Grazie Penelope ^_^
Miria: sono felicissima per la tua visita!!! Grazie...

Alessandra ha detto...

Ciaooo Giufra! Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway!!!! Sei bravissima!!!!Ammiro molto il lavoro all'uncinetto, è tutto fatto di un contare i punti, di una pazienza infinita e di una bravura incredibile....ma alla fine il risultato è super!!!

mina ha detto...

bellissimi e grazie degli schemi.

giufra ha detto...

Alessandra: sei gentilissima, dire che adoro questo lavoro è poco e lo faccio veramente con passione ma non credevo di ricevere tutti questi complimenti, davvero!!!! Grazie...
Mina: grazie anche a te...mi piace condividere le cose!!!