Lettori fissi

lunedì 17 maggio 2010

Finalmente ho finito anche questo!!

Avevo questo centrino da finire...e finalmente ci ho messo mano, tra un centro e un altro..., ho usato sempre il n. 25!!! credetemi non finiva mai!!!!!

questa settimana ho avuto molte cose da fare e non ho potuto seguire molto il mio blog ..però vengo sempre da voi a vedere le novità!!!!

....ora sto già preparando i miei lavoretti per lo swap di Penelope, è la prima volta che partecipo a questa iniziativa...sono un pò emozionata!!! Ho già qualche idea spulciata quà e là!!!! La mia lista si allungaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!





11 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che meraviglia, complimenti!

Penelope ha detto...

Nooooooooo ma è spettacolare!!!!!Un lavoro così è ancora lontano dalle mie capacità :( Complimentissimi!!!...E grazie per avermi linkato ;) Un bacioneee!!

bilibina ha detto...

Bellissimo, molto delicato..ci credo che non finiva più!

Gabry ha detto...

Bravissima! E' stupendo questo centro!
C'è tantissimo lavoro in un quadrato, quanti sono? Mamma mia 64! E poi unirli tutti! Complimenti Antonella, che pazienza!
Ciao Gabry

Andreina ha detto...

veramente bello e ben fatto, brava!

azzurra ha detto...

Ciao!
sono azzurra di grafic scribbles...
volevo ringraziarti della visita e dagli adesivi che hai preso capisco che siamo molto in sintonia...
sono quelli che più amo!
ti lascio un sorrisone e un augurio di tanti sogni belli...
dolce notte
azzurra

JESSICA ha detto...

Ti faccio i miei complimenti, io avrei lasciato perdere subito perchè purtroppo i lavori ripetitivi mi stancano.
Per non parlare poi del filo così sottile!
La tua pazienza è stata premiata, è venuto fuori un centro favoloso e molto fine!
Un bacio,
Jessica.

giufra ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti!!!! Sono contenta che vi piaccia, il lavoro è stato "duro" però quello che mi ripaga è il risultato!!! L'avevo già detto adoro le cose complicate e quello che mi aiuta è che sono testarda!!!! Un KISS a tutte!!!!

Solange Belém ha detto...

Ciao, Antonella,
che bello centrino, meraviglia!
Baci

Sol

Cristina ha detto...

Bellissimo!Ci credo che non finiva più, però che soddisfazione poterlo ammirare quando è finito.Bravissima Anto, mi piace tantissimo .A presto buon fine settimana,bacione Cri

free-dom ha detto...

Un capolavoro! Sono entusiasta!