Lettori fissi

sabato 29 maggio 2010

Bordo con angeli

uffi uffi....quante cose ho da fare in questi giorni!!!!! Sono stanchissima e i miei lavori vanno a rilento....sarà questo caldo arrivato all'improvviso dopo tanta pioggia e freddo!!! Ma io non demordo...non posso abbandonare il mio uncinetto!!!! Proprio questa mattina ho letto di un KNIT CAFE' che si terrà proprio nella mia città!!! Sono curiosissima di andare e partecipare , spero di riuscirci perchè ne ho sempre sentito parlare nel web e adesso sono felice di poter partecipare...(impegni di figli permettendo!!! mia figlia sta preparando il saggio per la danza ritmica....) se andrò vi racconterò tutto.....

purtroppo non sono riuscita a postare lo schema....scanner dispettoso e foto che non viene perchè lo schema è piccolo...comunque se qualcuno lo desidera può richiedermi lo schema e lo invierò con molto piacere!!! Auguro a tutte voi un buon fine settimana....speriamo di sole!!!!!!

8 commenti:

Penelope ha detto...

Ciaoooo! :) Che bello questo bordo!Ho già pensato dove mi starebbe bene ;) Ti chiedo un favore, una mail con il tuo indirizzo, in vista della chiusura delle iscrizioni per lo Swap!Grazie cara!A presto!

Andreina ha detto...

molto bello, sei stata bravissima!

eleonora ha detto...

ciao grazie di essere passata da casa mia e di esserti fermata un pochino,sai che hai muna pazienza infinita con l'uncinetto,prima n facevo molto anche io ora ho una battuta di arresto,ultimamente ho fatto i cerchietti da mettere vicino ai vetri delle finestre,senti se ti va e hai tempo e voglia mi scrivi come si usa lo scanner visto che sei capace,tantissimi auguri alla tua bella famiglia e a te a presto ele

Solange Belém ha detto...

Ciao, amiga,
molto bello. Belíssimo!!!

Sol

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che carino! A me piacciono tantissimo gli angeli, un periodo mi misi anche in testa di fare una collezione ma riempita la prima mensola ho dovuto smettere per questioni di spazio! Il tuo lavoro è molto bello, complimenti!

Sergia ha detto...

Hola Giufra, gracias por visitar mi blog.
Vengo a conocerte, muy bellos tus tejidos. Será un placer ser tu seguidora. Un abrazo

✿Francesca✿ ha detto...

Ciao Antonella, ti ringrazio per esserti unita tra i miei sostenitori...molto bello anche il tuo blog, e i lavori che fai, tu sei sicuramente più brava di me con l'uncinetto, si vede..io sono ancora all'inizio...allora a presto, ciao,Francesca :-)

giufra ha detto...

Un grazie di cuore a tutte anche se cerco di rispondervi nei vostri blog!!! siete meravigliose...
Francesca: non preoccuparti si impara presto e se ti serve un consiglio sono qui...
baci baci baci