Lettori fissi

mercoledì 14 aprile 2010

Un lavoretto finito e uno da cominciare!!!!

...finalmente ho finito l'angioletto!!! il lavoro non è lungo ma il fatto è che ho 200 lavori in mano da fare!!! Ripeto..con questo blog riesco a finire più in fretta i miei lavori!!! Adesso non mi resta che far montare una bella cornice e visto che io per decidere una cosa ...quindi il colore...ci metto un'eternità...appena pronto lo metterò in bella mostra, mia figlia vorrebbe la cornice fucsia!!!! Vedremo....


..questo invece è il mio prossimo lavoro, spero così di finirlo in fretta..sto ancora sfogliando i miei giornali per decidere che bordo fare...se non mi convince una cosa non riesco a lavorarla!!!! infatti in foto si vede una prova!!!!!


6 commenti:

carla66 ha detto...

ciao Antonella....bellissimo l'angioletto che hai fatto.....e bello il colore che hai scelto per la bordura.....se ti servono schemi fammi sapere...io ne ho tanti...baci e buon lavoro.

Cristina ha detto...

Ciao Anto,bellissimo l'angioletto mi piacerebbe vederlo incorniciato.Sono felice che tu riesca finalmente ad aprire bene il mio blogio ho fatto la mia parte( ho diminuito i post per pagina così è meno pesante),se trovi la fetuccia realizzerai un sacco di cose carine perchè si presta per un sacco di lavori.Ringrazia la tua bimba da parte di Leo (il micione )sai anche a lui piacciono i complimenti è un vanitoso...E poi gli piacciono i bambini.A presto Anto ti mando un bacione , dimenticavo io ho messo dei bordini carini tempo fa controlla e ne metterò alcuni carinissimi domani.Cri

giufra ha detto...

Carla: grazie cara, sei molto gentile...mi farebbe piacere vedere i tuoi schemi!!!! il gomitolo è uguale all'asciugamano però in foto non so perchè il colore sembra diverso...
Cristina: grazie anche a te siete tutte così gentili!!! vado subito a dare un'occhiata,vuoi vedere che lo trovo da voi un idea originale???? Aspetto domani per i nuovi!!!! grazie mille..sono proprio contenta di aver risolto il problema con il tuo blog!!!!un abbraccio!!!!

bilibina ha detto...

Che bello il tuo angioletto, starà benissimo incorniciato, metti la foto così lo vediamo anche tutte noi. Sono curiosa anche di vedere il bordo, il colore mi piace.
Ciao!

Gabry ha detto...

Piace molto anche a me l'angioletto a filet, diventerà un bel quadretto originale.
E perchè no, anche con la cornice fuscia, se il colore si abbina bene alla cameretta della tua bambina!
Un caro saluto Gabry

fabiana ha detto...

CIAO HO VISTO QUEST'ANGIOLETTO ED E' BELLISSIMO POTRESTI INDICARMI PER CORTESIE LE MISURE VORREI POTERLI REALIZZARLO