Lettori fissi

mercoledì 28 aprile 2010

Un bordo di fiori

mamma mia quante cose sono successe in questi giorni!!!! uffa tra le riunioni delle scuole...il cambio stagione...e come cigliegina sulla torta mio figlio si è fratturato il polso destro e non vi racconto lo spavento!!!! un mese di gesso!!! se succedeva a me non mi faceva così male....come dice il pediatra "prendiamola con filosofia"....

posto finalmente il bordo di cui vi avevo già accennato....mi ha fatto piacere ricevere i vostri consigli!!! infatti è bello condividere il prima dei lavori..così c'è l'impegno "forzato" di finirlo!!

visto che non ho avuto tempo di migliorarmi con lo scanner ho fotografato lo schema e spero si veda bene ho solo il dubbio perchè l'ho salvato per web e non so se stampato si vede bene..

un bacione a tutti!!!!!!!


5 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, il bordo è bellissimo! Mi spiace per tuo figlio..tanti auguri per una rapida e perfetta guarigione!

Katy ha detto...

Bello il bordo!!! Mi dispiace per tuo figlio...mi immagino il tuo spavento!!! Grazie per essere passata!

Cristina ha detto...

Tesoro allora ti ho anticipato!Rispondo al tuo "cinque", volevo pubblicare qualche bomboniera in questo periodo tra cresime battesimi comunioni etc gli schemi sono molto ricercati.Lo schema del bellissimo bordo si vede bene lo già salvato grazie Anto è delicato e molto elegante.Adesso vado devo preparare il pranzo cosa preparo?A presto ti auguro una splendida giornata ho letto che hai avuto il tuo bel da fare in questi giorni ...Baci Cri

DarkFee ha detto...

Ciao!!
Che bello questo asciugamano!!! una bella idea per personalizzarlo ^_^
Mi immagino lo spavento per tuo figlio..io quando sono caduta dalle scale, ho preso uno spavento..
Un augurio di buona guarigione! ^_^
Fede

giufra ha detto...

Grazie a tutte!! lo spavento più grande era che si dovesse operare!!! per "fortuna"...solo un mese di gesso...sperando poi che quando lo toglie sia tutto a posto!!! (il mio difetto è che sono iperapprensiva!!!) Un abbraccio a tutte voi che siete sempre così carine!!!!!