Lettori fissi

sabato 24 aprile 2010

Tris di centrini

sono i centrini per la camera da letto, non sono riuscita a fotografarli tutti e tre insieme perchè non si vedevano bene...e quindi li ho divisi...questi sono per i comodini...

li ho lavorati con il n. 25!!!! lo so è un lavoro molto più lungo da fare però il finale è molto delicato!!! Per il centro del comò ho aggiunto altri disegni al centro, che ho rifatto su di un quaderno con le crocette!!!

volevo postare lo schema ma non ci sono riuscita perchè nel post veniva sgranato...non sono riuscita a capire perchè...anche se avevo già postato l'angioletto del quadro!!!! dove sbaglio? cosa devo controllare quando uso lo scanner??? scusatemi ma lo avevo detto sono un "pò" imbranata!!!!!

13 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ah se solo sapessi fare anch'io cose simili!! Mi farei tante cosette! Ma purtroppo non so proprio come si fa! Complimenti sei davvero brava! ps:per lo scanner io ne ho uno vecchio e anche a me le immagini vengono male quindi le salvo e le modifico con i comuni programmini con cui si modificano le foto, basta "giocare" sulla luminosità e contrasto e vengono più accettabili da vedere ;)

giufra ha detto...

*Nel cuore dei sapori:grazie del complimento..però perchè non provi!!! non è difficile se piace ci se la può fare!!!! se ti servono consigli..sono qui!!! grazie del consiglio proverò come dici tu!!! buona domenica

mamanluisa ha detto...

ciao Antonella, intanto dopo avere visto i centrini....che dire...sei molto brava, ed io so cosa significa lavorare il cotone nr 25, non ho ancora terminato il centrino per il comò....complimenti!
per il pc non so aiutarti....buona serata
Serafina

DarkFee ha detto...

MA che belli questi centrini!!! Il Filet è un pò lungo come lavoro..per questo non amo molto farlo ^_^
QUesti sono venuti davvero bene! complimenti :)

Penelope ha detto...

Buongiorno Antonella!!Grazie della visita al mio Blog ;)Che belli questi centrini, quanta pazienza :) Io i portatovaglioli li faccio tutti col cotone grosso, da lavorare con l'uncinetto nr. 3, non so dirti se sia il 12 perchè qui in Germania ci sono altre misure e non vorrei dirti una cosa sbagliata...ho provato a farli anche con il cotone più fino, (l'8?), e l'uncinetto nr 2, vengono bene lo stesso ma devi aumentare un pò i giri perchè viene troppo piccolo!Spero di non aver fatto troppa confusione ^_^ Aspetto di vedere la foto del tuo lavoro! Un bacione e buona giornata! Elena

Andreina ha detto...

molto belli, e che pazienza!!!!!!
per lo schema controlla le impostazioni dello scanner.
Anche il consiglio di nel cuore dei sapori è OK.

giufra ha detto...

*Dark Fee: grazie dei complimenti...adoro il filet ma del resto adoro tutto ciò che è lavoro manuale!!! buon inizio settimana!!
*Penelope: ti ringrazio per i consigli..ci devo subito provare sono bellissimi!!! Buona giornata anche a te...
*Andreina:he si ci sto mettendo mano allo scanner evidentemente non ho impostato bene qualcosa!!!! Grazie, un bacione...

Nélia ha detto...

Renda muito bonita e delicada, mas precisa de muita paciência e dedicação.
Adorei!

bjs
Nélia

girasolina ha detto...

Ti ringrazio di essere passata a trovarmi.
Mi piacciono molto i tuoi lavori e ho deciso di tenerti d'occhio....
A presto
Stefania

bilibina ha detto...

Ma che belli, Antonella sei bravissima!

giufra ha detto...

*Nélia: grazie molto per la tua visita mi fa piacere che mi seguite da così lontano!! un abbraccio
*girasolina: anche a me piace il tuo blog ;-)
*bilibina: ti ringrazio per i tuoi complimenti..mi fate arrossire!!!! a prestissimo!!!!

elena ha detto...

Sono un vero capolavoro! Bellissimi. Bisogna dire che non ti manca certo la pazienza!
Complimenti. Elena

giufra ha detto...

Grazie mille Elena..quando un lavoro mi piace davvero ho tutta la pazienza del mondo!!!! ma se poco poco non mi piace mentre lo lavoro....allora va molto a rilento..ma la mia testardaggine mi aiuta in questo caso!!!! un abbraccio