Lettori fissi

venerdì 30 aprile 2010

Girandola

L'altra sera avevo visto questa girandola su un giornale e ho voluto subito rifarla...e coincidenza anche Cristina lo aveva pubblicato!!! Abbiamo avuto la stessa idea!!! io però vorrei farne altri per un cuscino...

....il mio "bimbo" (lui dice che ormai è grande!!!! ha 11 anni!!!) sta meglio..lui è più coraggioso di me...io ho ancora il cuore "indolenzito".....non vedo l'ora che passi questo mese...

nella foto si dovrebbe capire l'idea del cuscino.....a presto!!!


10 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Molto bella, complimenti!

mamanluisa ha detto...

che bella!bravissima
Serafina

Andreina ha detto...

stupenda.....sei stata bravissima!!

loredana ha detto...

Buongiorno!!! grazie della visita e dei complimenti, se hai voglia di fare i cestini e hai problemi a inamidarli non esitare a chiedere, te lo dico perchè io ho fatto qualche errore e li ho inamidati tre volte...... un bacio Loredana

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!Grazie della visita, e del commento che mi fa sempre piacere ^_^ Volevo anche augurare al tuo bimbo una Buona Guarigione, anche se loro si dimenticano presto (per fortuna) della botta...Ti capisco perchè quando al mio (che ha una anno e mezzo) succede qualcosa, sto più male io di lui! XD Un abbraccio!Ehi, viene proprio bello questo cuscino!Mi sa che ti rubo l'idea :)

bilibina ha detto...

Bellissima girandola, chissà come sarà bello il cuscino..però sono un po'invidiosetta: sei troppo brava!

giufra ha detto...

Grazie con i vostri commenti mi date una forza in più a gestire il blog non ci si sente soli!!! un abbraccio a tutte

Rita ha detto...

Ciao,
volevo ringraziarti per esserti aggiunta ai miei lettori e per partecipare al mio candy: in bocca al lupo!
Ma che meraviglie creano le tue mani???? Spettacolori davvero! Complimenti
A presto
Rita

Rosa ha detto...

Bellissima! Anch'io l'anno scorso ho postato un centrino fatto con queste piastrelle. Solo che io ho la spiegazione su un vecchissimo giornale, ma preferisco di gran lunga lo schema. Perciò ti ringrazio e lo salvo subito. E, se sei d'accordo, creo sul mio post un collegamento verso il tuo blog.Posso?
Ti abbraccio,
Rosa

giufra ha detto...

Rita: grazie ^_^
Rosa: Grazie mille, certo che puoi!!! I tuoi complimenti mi rendono felice!!! Ricambio l'abbraccio.....