Lettori fissi

giovedì 8 aprile 2010

Altro premio!!!!!!


ma grazie!!!! sono felice di ricevere questi premi, anche se è impegnativo mi fa piacere rispondere...Grazie Stef per questo premio..dunque devo dire 10 cose su di me (ci provo!!!) e passarlo a 10 blogghine...
Le cose su di me:
1) faccio troppe cose contemporaneamente
2) sono una disordinata, quando lavoro invado tutta casa.....
3) cerco di essere sempre disponibile ma se vedo che se ne approfittano divento "nera"
4) sono pessimista, ma sto cercando di migliorare
5) non riesco a resistere ad una tavoletta di cioccolata..
6) quando faccio un lavoro cerco sempre di cambiare qualcosa per renderlo più personale
7) per rilassarmi mi basta fare una camminata al mare
8) adoro andare a mangiare una pizza con le amiche (cercando di non sentirmi in colpa lasciando i miei figli a casa..)
9) ho iniziato a leggere dei libri ma non riesco a finirli
10) dopo mangiato il mio digestivo è Beautiful!!!!

Passiamo adesso questo premio a 10 blog e ripeto ancora non ho tantissime amiche ma dedico volentieri questo premio a chiunque passi da qui!!!!!
8) Ale

5 commenti:

Andreina ha detto...

grazie per aver dedicato il premio anche a me............

mamanluisa ha detto...

ciao, grazie per il premio, lo ritiro volentieri, a presto
Serafina

carla66 ha detto...

Grazie Antonella, accetto volentieri questo premio e ti ringrazio di cuore...ciao baci by Carla.

Cristina ha detto...

Grazie Antonella per la visita e per essere una mi lettrice(adesso lo sono anch'io tra le tue),il problema che hai nell'aprire il mio blog ce l'hanno anche altre blogghine.Dipende forse dal fatto che ho un blog troppo carico,usi internet explorer?Perché se usi internet expl.avrai sicuramente non ci riuscirai, neanch'io ci riuscivo era troppo lento e s'impallava il pc in seguito ho istallato FireFox problema risolto.Fammi sapere ...Ti faccio tanti complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori bellissimi.Grazie ancora sono felice d'averti potuto conoscere, a presto un bacione Cri.Buona domenica

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, grazie 1000 per aver pensato a me, ritiro con piacere il tuo premio.
In questa settimana il mio blog ha dei problemi e non riesco a connettermi, mi è pure sparito l'orologio e il contatore visite.
Salutoni Gabry