Lettori fissi

martedì 30 marzo 2010

Vi presento Pasqualino!!!!

...non pensavo di attirare così la vostra attenzione..è stato divertentissimo!!! quindi vi presento Pasqualino (battezzato da mia figlia!!)..sembra carino..ma è la prima volta che faccio questo tipo di lavoro..ho fatto in tempo a fargli qualche foto che Francesca lo ha adottato!!!
...adesso voglio provare a fare altri lavori di questo genere, sono riuscita a farlo in una serata (mentre guardavo Amici!) spero vi piaccia........(devo ancora perfezionarmi però nelle rifiniture).....

7 commenti:

Andreina ha detto...

ma che bello pasqualino... brava!

Gabry ha detto...

Ma guarda che cosa è uscito dalle tue manine creative!
Ciao Pasqualino, sei bellissimo, la tua giacchina è molto elegante, e mi piace molto la crestina!
Un bacio Gabry

Angie B ha detto...

E'trooppooo carino!! Tenerissimo e adorabile...fatto in una sera??? Vabbè che Amici dura un sacco (l'ho guardato anch'io e ho votato x Emma..)ma sei stata proprio velocissima! Un saluto da Angie

bilibina ha detto...

Ma che carino, davvero delizioso! Ci credo che tua figlia l'abbia subito adottato..buona serata

Gabry ha detto...

Ciao, ti ringrazio di aver accettato il mio invito e di "stare al gioco"
Un bacio Gabry

mamanluisa ha detto...

che carino!!!! bravissima
serafina

mia.ia ha detto...

Complimenti! Pasqualino è più che carino...aspetto di vedere i tuoi prossimi lavori!