Lettori fissi

domenica 21 marzo 2010

Piccoli rosari !!!!!!

Tempo fa visitando vari blog trovo in quello di Rosa, questo originalissimo rosario che ho dovuto subito rifare!!! Molto originale.... io come modello avevo questo bianco semplice ma allo stesso tempo carino lo stesso..che ne dite??????'


4 commenti:

Rosa ha detto...

Complimenti, è venuto benissimo! Anche il colore è molto delicato e di grande effetto. Il modello più semplice l'ho fatto anchio. e' stato il primo modello che ho realizzato copiandolo da quello che avevo visto appeso alle mani di una statuetta della Madonna in un ospedale. Era un brutto periodo,poi ho perso la persona cara che avevo in ospedale, ma mi è rimasta questa bella ispirazione dei rosari all'uncinetto. Dopo infatti ne ho creati altri tre modelli e probabilmente in futuro ne realizzerò altri.Vedo che il tuo blogghino sta crescendo piano piano e mi fa tanto piacere.
Ti abbraccio,
Rosa

Nel cuore dei sapori ha detto...

O.O Sono meravigliosiii!!!

giufra ha detto...

Rosa: grazie mille!!!! ricevere i complimenti da te è un grande piacere perchè ti ho seguito sempre con grande ammirazione per i lavori bellissimi che "crei"... e questo non fa altro che aiutarmi moralmente con il mio blog!!!! un abbraccio!!!
Francesca: grazie ancora sei carinissima!!!

Stef ha detto...

Eccoli i tuoi rosari|!!Veramente molto belli!!!!