Lettori fissi

venerdì 26 marzo 2010

La sciarpa "fru fru"...

..finalmente ho finito la sciarpa fru fru... mamma mia sembrava non finire mai!!!! e meno male che l'ho fatta per mia figlia....altrimenti andava bene per il prossimo inverno!!!!

...indossata è veramente carina....grazie sempre al blog di Rosa dove attingo spesso le idee!!!! Ci sono dei lavori fantastici...e da segnare da fare!!!!

un particolare...è molto bella....come lana ho usato della lana baby avanzata dai lavori per mia figlia quando era piccola!!! E' morbidissima....!!!!!!!!!!!!


5 commenti:

Raffaella ha detto...

Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blog candy e benvenuta tra noi, sei bravissima con l'uncinetto, io odoro lavorare l'uncinetto.
Un abbraccio
Raffaella

giufra ha detto...

Raffaella: grazie mille per essere passata da me.. e grazie dei complimenti!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Mi piace tanto e poi ha un colore così delicato! A me piace tantissimo il rosa!

giufra ha detto...

Francesca: he si! devo dire che ho la mia modella che "esige" il rosa... infatti ciò che faccio per lei è categoricamente rosa!!!! sarà il nome Francesca?? un bacio!!

mia.ia ha detto...

Bellissima la sciarpina e la modella meravigliosa...diventi sempre più brava!