Lettori fissi

domenica 7 marzo 2010

Bhè, da qualche parte devo pur cominciare!!!!!!!


Di idee ne ho tante..ma riuscire a metterle in pratica non essendo un esperta di pc è un pò complicato..ma voglio imparare e se possibile chiederò aiuto!! Il lavoro che mi piace fare di più è l'uncinetto che ho imparato da bambina, però mi piace anche lavorare il punto croce e a volte metto mano anche ai ferri......in questo periodo sto lavorando un centro per il mio ingresso, quindi vi mostro il mio lavoro in corso (spero di riuscire a mettere le foto!) ma ho tanti lavori che ho già fatto e man mano li mostrerò tutti.......ciao a presto......

6 commenti:

Stef ha detto...

Eccomi!!!benvenuta nel cyberspazio!Io resto a disposizione per tutte le informazioni!!Anche io all'inizio non ci capivo niente, ma ora va moooooolto meglio!

Rosa ha detto...

Finalmente!!! Brava ! Hai fatto bene a buttarti! Per tutte l'inizio è stato un po' complicato, ma piano piano s'impara e la fatica viene ricompensata! Vedo che sei riuscita a mettere il logo del mio candy. Dovresti correggere la scadenza però, è il 2 aprile. Complimenti per il centro, sta venendo benissimo! La piastrellina è molto originale!
A presto!
Rosa

giufra ha detto...

Stef:grazie per la visita..infatti l'inizio è un pò così, ad esempio non riesco a mettere il contatore e le immagini!!!! (accetto consigli!!!!) ciao e a presto...
Rosa:grazie fa piacere cominciare a ricevere commenti così graditi..non ci si sente soli!! scusa per l'errore e ho già corretto...grazie ancora..

Di Cuore ha detto...

ciao e benvenuta!
bellissimi i tuoi lavori il centrino ha catturato la mia attenzione, sto facendo una coperta con delle mattonelline così.
a presto.

g.

angye ha detto...

Ciao Antonella, hai atto bene ad aprire un tuo spziopersonale, sono contenta che sei passata a trovarmi e ti auguro che il tuo blog cresca in fretta, amo molto uncinettare, mi rilassa, avevo cominciato il punto croce ma nn sono molto brava, vorrei anche imparare a lavorare ai ferri ma so fare solo diritto rovescio....sperò avrò modo di riuscire a fare qualcosa!!!!tu sei bravissima con l'uninetto complimei ancora, io è 2 anni che ho imparato, mia madre ha avuto molta pazienza :-)!!! ti auguro una buona giornata e asso a trovarti spesso un abbraccio Ele (http://fantasiaconilcotone.blogspot.com/)

giufra ha detto...

Di Cuore: grazie sono così felice di cominciare ad avere amiche di blog!!!! tra qualche giorno posterò il centrino che ho finito..se ci riesco pubblicherò lo schema!!! grazie ancora.....
Angye: quando ho aperto questo blog ero dubbiosa!!! ma cominciare ad avere risposte mi incoraggia molto..grazie davvero!!! anche per me l'uncinetto è rilassante, non potrei farne a meno...dopo una giornata con due figli!!!! ciao a presto..